WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 6 febbraio 2009

ZAR ARSHAVIN IL MISOGINO


Geniale in campo, misogino e sessista fuori. E' il ritratto che emerge dall'autobiografia della stella degli Europei 2008 Andrei Arshavin, nuovo acquisto dell'Arsenal. "Se ne avessi il potere proibirei alle donne di avere la patente - si legge - Uomo e donna per me appartengono a due specie differenti". E aggiunge: "Non sopporto le donne che fumano e quelle che mentono". Ma Julia, la fidanzata che gli ha dato due figli, era al corrente di tutto ciò?


Non ha ancora cominciato la nuova avventura in Premier League che già fa scalpore. E in effetti nella sua autobiografia "555 - Domande e risposte su Donne, Soldi e Politica" Andrei Arshavin ci va giù pesante con l'altro sesso: "Se ne avessi il potere proibirei alle donne di avere la patente. Non sopporto le donne che fumano e quelle che mentono". E non contento: "Uomo e donna appartengono a due specie differenti".

Non sopporta il gentil sesso ma ha un'idea estetica precisa della sua donna ideale: "Mi piacciono quelle alte, magre e con i fianchi stretti. Se una è così posso anche fare a meno di esaminarne il seno - si legge nel libro - Non ho preferenze sul colore dei capelli, quello che mi importa sono le buone maniere e lo stile".

Non è dato a sapere cosa avrà detto la sua dolce metà di fronte a questa uscita. Ma a Julia è concesso di guidare la macchina?

Nessun commento:

Posta un commento