WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 25 febbraio 2009

HENRY FERMA IL LIONE


A un grande Lione sfugge la vitoria casalinga sul Barcellona: 1-1 il risultato finale. Va di lusso ai blaugrana che nel corso del primo tempo, una volta incassato il gol diJuninho su calcio di punizione, subiscono l'intensità dei francesi rischiando in più di un'occasione di subire il doppio svantaggio. A metà secondo tempo però, Henry riporta il risultato in parità. Pareggiano ancheAtletico Madrid Porto, 2-2 dopo i primi 90' minuti.

Partita dalle mille emozioni tra Lione e Barcellona. Il primo tempo è quasi un monologo dei francesi: dopo il gol trovato grazie a una splendida punizione di Juninho, complice anche l'incerto Valdes, i padroni di casa premono sfiorando il raddoppio con Benzema, due volte, e ancora con il centrocampista. Nella ripresa spunta però la zampata di Henry, inconsistente fino a qual momento, che agguanta il pareggio con un colpo di testa in tuffo su invito di Marquez. Risultato che al Barcellona, per come si era messa la partita, va di lusso.

Pareggiano anche Atletico Madrid Porto: 2-2 il risultato finale. Match scoppiettante al Vicente Calderon. Dopo due minuti spagnoli in vantaggio grazie a Maxi Rodriguez. Pareggio di Lopez dopo uno sbandamento della difesa dell'Atletico. Sul finire della prima frazione un liscio clamoroso del portiereHelton consente alla conclusione senza pretese di Forlan di portare sul 2-1 i padroni di casa. Ancora l'attacante Lopez riporta gli ospiti sul pari finale.

Nessun commento:

Posta un commento