WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 13 febbraio 2009

MILAN-BECKS ORE DECISIVE


Scade oggi l'ultimatum lanciato da Don Garber, patron della Major League Soccer, al Milan per David Beckham. Dagli Usa attendono la 'risposta definitiva'. In via Turati, però, non si sono fatti prendere dalla frenesia. L'obiettivo è quello di chiudere in giornata per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro, ma se non sarà trovato l'accordo con i Galaxy si andrà avanti ad oltranza. Per 'accendere la risposta', d'altronde, c'è tempo fino al 9 marzo.

Nella notte, intanto, attraverso la BBC Radio Five, è arrivata l'apertura del tecnico dei Los Angeles Galaxy, Bruce Arena: "Quando il Milan ci farà la proposta che ritiene la migliore possibile, la prenderemo in considerazione e vedremo se è in linea con gli interessi della società" .

A 'fare muro' (considerato l'accordo già esistente tra Beckham e il Milan) rimane quindi il solo Don Garber, proprietario dei Galaxy ma anche di altri 5 club della Major League americana. Ovvio è che una squadra (ma soprattutto un campionato) con Beckham ha un valore commerciale, senza Beckham ne ha un altro.

La prima offerta del Milan (5 milioni) è stata rifiutata così come è stata rispedita al mittente la prima richiesta dei Galaxy (15 milioni). A 10, il club rossonero è pronto a chiudere. Anche in giornata. Altrimenti si 'impugnerà il coltello'. Pronti ad andare avanti ad oltranza.

Nessun commento:

Posta un commento