WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 24 febbraio 2009

ROMA,TOTTI C'E'


Il fastidio muscolare agli adduttori della coscia destra che lo ha costretto ad interrompere la rifinitura di ieri sera non gli impedirà di scendere in campo. Francesco Totti sarà regolarmente presente sul terreno degli Emirates Stadium per sfidare l'Arsenal. Il capitano, infatti, sta meglio e ha rassicurato Spalletti che a questo punto rimane in ansia solo per le condizioni di Cicinho (Motta è favorito). In mezzo, fuori Juan, spazio a Loria.

''Siamo qui pronti a giocarci la partita contro una squadra molto forte. Non c'è bisogno di stimoli particolari. Vogliamo rafforzare la nostra crescita''. Luciano Spalletti, nonostante i timori per le possibili defezioni dell'ultimora (ma come detto sulle condizioni di Totti c'è grande ottimismo), dimostra di avere grande fiducia nella sua Roma in vista dell'esame Champions all'Emirates Stadium contro i Gunners.

''Juan ha poche possibilità di recuperare. Su chi giocherà devo decidere, ma ho assoluta fiducia in Loria. Anche Diamoutene ha qualche possibilità'' ha detto Spalletti. "Spero di avere Cicinho a disposizione, mentre Tonetto è a posto. Vucinic andrà valutato bene, Aquilani penso di averlo a disposizione anche se la condizione è molto approssimativa" ha aggiunto il tecnico giallorosso che a breve ufficializzerà le sue scelte.

Le probabile informazioni:
Roma (4-3-1-2): Doni; Motta, Mexes, Loria, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro; Totti, Baptista. A disposizione: Artur, Diamoutene, Tonetto, Cicinho, Taddei, Vucinic, Montella. All.Spalletti
Arsenal (4-4-2): Almunia; Sagna, Touré, Gallas, Clichy; Ebouè, Song, Denilson, Nasri; Bendtner, Van Persie. A disposizione: Fabianski, Djourou, Diaby, Gibbs, Vela, Merida, Murphy. All. Wenger
Arbitro: Claus Bo Larsen (Danimarca)

Nessun commento:

Posta un commento