WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 16 febbraio 2009

ADRI:"DEDICO IL GOL A MOU"


Un gol dedicato a Mou, "perché ha sempre avuto fiducia in me". Adriano festeggia la sua terza rete in un derby e abbraccia il tecnico portoghese, capace di 'rivitalizzare' un giocatore che l'Inter ha temuto seriamente di perdere, anche in questa stagione, prima di tutto dal punto di vista psicologico. E ora Adri pensa al futuro, ad un contratto in scadenza nel 2010, che a questo punto diventa prioritario rinnovare al più presto.

Il ritorno dopo le tre giornate di squalifica per il pugno a Gastaldello non poteva essere migliore. Adriano ha spianato la strada al successo nerazzurro, ma soprattutto è apparso in ottime condizioni, grazie al lavoro intenso svolto nell'ultimo periodo, che ha cancellato i chili di troppo e il ricordo delle 'disavventure' di inizio stagione.

Prima di Natale l'ipotesi cessione sembrava tornata a dominare minacciosa l'orizzonte. Ora lo scenario si è ribaltato. E non c'è nemmeno troppo tempo per stare a discutere. Se l'Inter - come è ovvio a questo punto - intende trattenere il giocatore deve raggiungere un accordo economico per il rinnovo entro l'estate, per non correre il rischio di lasciarsi scappare l'Imperatore a parametro zero fra un anno.

Rischio che Mourinho farà di tutto per evitare, assecondato ovviamente da Moratti, da sempre grande estimatore di Adri.

Nessun commento:

Posta un commento