WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 6 febbraio 2009

JANKOVIC SCATTO JUVE


L'obiettivo numero uno resta lo slovacco del Napoli Marek Hamsik ma la Juventus ha messo gli occhi anche su Bosco Jankovic per il ruolo di Nedved del futuro. Il 24enne serbo, in comproprietà tra Palermo e Genoa e attualmente in maglia rossoblù, non è nuovo al corteggiamento della Vecchia Signora, che lo ha già seguito la scorsa estate. Jankovic ha tutte le caratteristiche per raccogliere la pesante eredità dell'instancabile ceco.


Il Napoli continua a dichiararlo incedibile ma Marek Hamsik resta la prima scelta della Juventus nel ruolo di Nedved del futuro. In ogni caso la dirigenza bianconera continua a guardarsi intorno e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo (che poi, come abbiamo visto, proprio nuovo non è): si tratta di Bosco Jankovic, che l'estate scorsa si è trasferito dal Palermo al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e che ora sta facendo bene in maglia rossoblù.

E ora, dunque, la Juventus torna all'attacco per il 24enne che al Genoa fa il centrocampista offensivo ma che è dotato di grande versatilità tattica. In passato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini aveva detto 'no' davanti al pressing bianconero. Ora però le cose potrebbero essere diverse. E in Corso Galileo Ferraris restano alla finestra.

Nessun commento:

Posta un commento