WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 2 febbraio 2009

QUARESMA AL CHELSEA PER ARRIVARE A DROGBA


Quaresma lascia l'Inter per l'Inghilterra. La destinazione del portoghese non è però il Tottenham, come si ipotizzava nelle ultime ore. E' il Chelsea in realtà ad aver raggiunto in extremis l'accordo col club di via Durini. Quaresma passa ai Blues in prestito fino a giugno. L'Inter, su precisazione indicazione di Mourinho, aveva acquistato in estate il giocatore dal Porto per 25 milioni di euro, cifra che comprende il cartellino di Pelè.



Domenica, col Torino, l'ultima di una lunga serie di bocciature per il portoghese, mai convincente in questi mesi trascorsi ad Appiano Gentile. Poi l'ufficialità dell'esclusione dalla lista Champions, quindi le voci di cessione, puntualmente confermate, se non nella destinazione, perlomeno nella sostanza delle cose: l'avventura del 'Trivela' alla corte di Mourinho è terminata, almeno per ora.

A giugno, il portoghese potrebbe essere utilizzato da Moratti come contropartita per arrivare a Drogba, da tempo nei piano di Mou e attualmente in rotta col tecnico del Chelsea, Felipe Scolari. "Un'esperienza all'estero a Ricardo potrebbe solo far bene". Così, solo poche ore fa, si era espresso il presidente Moratti. Parole che in fretta sono diventate realtà.

Nessun commento:

Posta un commento