WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 7 febbraio 2009

MOU STUDIA LE MOSSE PER IL FUTURO


Sembrava dovesse essere Drogba, sarà Ricardo Carvalho. E' il difensore centrale portoghese, infatti, l'uomo che Mourinho vorrebbe ottenere dal Chelsea nell'affare Quaresma. L'Inter, poi, sta anche lavorando ad uno scambio con il Lione; il club campione di Francia ha chiesto Mancini, i nerazzurri hanno preso informazioni sul centrocampista Makoun. Infine, in casa Inter stanno lavorando per realizzare il grande colpo per la nuova stagione: Aguero.


RICARDO CARVALHO: Difensore portoghese, 30 anni, Chelsea. E' un fedelissimo di Mourinho (che l'ha avuto sia a al Porto che a Stamford Bridge) e proprio dal tecnico portoghese tornerebbe volentieri. Il prestito di Quaresma ai blues potrebbe agevolare la trattativa. Se l'ormai ex ala nerazzurra farà bene a Londra, a giugno si potrebbe procedere allo scambio.



JEAN MAKOUN: Centrocampista centrale, 25 anni, Lione. Non potendo arrivare ad Essien (che il Chelsea non lascerà partire come accaduto quest'anno con Lampard) le attenzioni dell'Inter - sempre alla ricerca di un degno sostituto di Vieira - si sono concentrate sul camerunense del Lione che è disposto a lasciar partire il giocatore pur di arrivare ad Amantino Mancini, già chiesto un mese fa al club di via Durini.

SERGIO AGUERO: Attaccante argentino, 20 anni, Atletico Madrid. E' lui, il fuoriclasse dell'Atletico e della Nazionale di Diego Armando Maradona (suo suocero) il sogno di Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro sta lavorando su due tavoli: da una parte la trattativa con Tevez (che si svincolerà dal Manchester United e che può essere tesserato pagando 27 milioni di euro all'Msi), dall'altra proprio Aguero, che per caratteristiche tecniche e carta d'identità viene leggermente preferito a Tevez. Base della trattativa? Jimenez, Burdisso e 30 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento