WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 11 febbraio 2009

REAL IN BANCA PER RONALDO


Il Real Madrid si sta muovendo concretamente per prendere Cristiano Ronaldo la prossima stagione. Il club spagnolo, ha infatti chiesto un prestito al Banco di Santander, di 70 milioni di euro, cifra che servirà, almeno in parte, ad acquistare dal Manchester l'asso portoghese. Secondo As, inoltre l'attaccante avrebbe raggiunto un accordo scritto con Ferguson, per avere il suo via libera a giugno.

Insomma secondo il quotidiano spagnolo il Real Madrid si starebbe giocando le sue carte per avere il Pallone d'Oro. Da mesi si parla di un colpaccio da parte del'ex presidente Florentino Peres, e ora dalle parole si è passati ai fatti. La società si è infatti rivolta alla banca per ottenere un prestito. Certo la cifra che chiederà il Manchester per privarsi del suo attaccante sarà sicuramente maggiore ai 70 milioni di euro, ma il club spagnolo non avrebbe potuto chiedere prestito maggiore all'istituto di credito.

In ogni caso, secondo la stampa iberica l'affare sarebbe già pronto: il Manchester United si sarebbe impegnato a lasciare il giocatore nel giugno 2009. L'accordo sarebbe stato raggiunto lo scorso agosto a Lisbona, tra Cristiano Ronaldo e Alex Ferguson. In tale riunione, il giocatore avrebbe chiesto un impegno scritto da parte del tecnico che avrebbe firmato il documento.

Nessun commento:

Posta un commento