WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 4 febbraio 2009

MAMMA MIA,TEVEZ ALL'INTER!


Carlos Tevez è libero di cercarsi una nuova squadra. A fine gennaio è scaduta l'opzione del Manchester United verso l'Msi, la Media Sports Investment, proprietaria del cartellino. Dietro ai diversi rifiuti del giocatore verso le proposte di rinnovo avanzate da Ferguson ci sarebbe l'Inter. Piace a Mourinho e Moratti e da un anno e mezzo è nel mirino nerazzurro. Il club di via Durini giudica Tevez il partner ideale per Ibra.



Oltre al probabile ritorno dello United, sull'argentino ci sarebbero anche il City, l'Arsenal e il Chelsea in Inghilterra, il Real Madrid in Spagna. I Merengues, secondo la stampa britannica, sarebbero i manovratori del mancato rinnovo contrattuale. Tornando però all'ipotesi nerazzurra, sarebbe affascinante appurare il feeling tra un tecnico spilungone come Ibra e un torello da corsa come Tevez.

Se dal punto di vista tattico il progetto sarebbe fattibilissimo, bisognerà superare alcuni ostacoli pratici. Prima di tutto, la convivenza con una sfilza di attaccanti: Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo, Acquafresca (probabile) e Drogba (chissà mai). Anche se l'affare non sarebbe completamente 'gratis'...

Nessun commento:

Posta un commento