WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 8 febbraio 2009

TORRES-KUYT E OGGI TOCCA ALLO UNITED

Continua il momento negativo del Chelsea, che dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Liverpool si fa bloccare sullo 0-0 a Stamford Bridge dalla matricola Hull City. A poco è servito il debutto dell'ex interista Ricardo Quaresma, lanciato da Scolari dal primo minuto e sostituito al 18' della ripresa da Drogba. Grande vittoria invece proprio del Liverpool. I Reds, sotto 2-1 all'85' sul campo del Portsmouth, passano con Kuyt e Torres.

La squadra di Benitez si porta così sola in testa alla classifica, seppur con due gare in più rispetto al Manchester United. Vola intanto l'Aston Villa, che con Milner e Agbonlahor si impone in casa del Blackburn.

Il neo-acquisto Jo, con una doppietta, trascina l'Everton al successo sul Bolton. Pari senza reti tra Wigan e Fulham, vince il Sunderland contro lo Stoke, bottino pieno anche per il Newcastle: col vice Hughton in panchina dopo il malore che ha costretto il tecnico Kinnear al ricovero in ospedale, i Magpies si impongono per 3-2 in casa del West Bromwich Albion. Una rete di Bellamy regala al Manchester City il successo sul Middlesbrough.

SABATO
Manchester City - Middlesbrough 1-0
Blackburn - Aston Villa 0-2
Chelsea - Hull City 0-0

Everton - Bolton 3-0
Sunderland - Stoke City 2-0
West Bromwich - Newcastle 2-3
Wigan Athletic - Fulham 0-0
Portsmouth - Liverpool 2-3


OGGI
Tottenham - Arsenal ore 14.30
West Ham - Manchester Utd ore 17

Nessun commento:

Posta un commento