WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 19 febbraio 2009

BERLUSCONI:"PAREGGIARE NON E' DA MILAN"


"In queste ore abbiamo fatto dei passi in avanti; siamo sempre più fiduciosi. Non sono né ottimista né pessimista". Lo ha affermato Adriano Galliani di ritorno da Brema, dove ieri sera il Milan ha pareggiato con il Werder 1-1 nell'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa. Insomma, a sentire l'amministratore delegato, David Beckham è sempre più vicino ai rossoneri.
BERLUSCONI AMARO - Anche Silvio Berlusconi ha intanto mostrato il suo gradimento sull'inglese: "Mi piacerebbe che Beckham continuasse a giocare nel Milan, per il suo gioco geometrico e molto essenziale", ha detto. Ma il patron non ha potuto fare a meno di puntare il dito indice sul rendimento della squadra e non ha nascosto la sua delusione per il pareggio raggiunto nel finale dal Werder. "Ho sentito con raccapriccio che il Milan si è fatto raggiungere per l'ennesima volta negli ultimi minuti. Quando una squadra che ha uomini di classe come il Milan ha un solo goal di vantaggio, deve nascondere la palla all'avversario ed essere capace di farlo negli ultimi dieci minuti" ha dettro seccato il patron rossonero".
PIPPO AMMETTE - "I gol subiti? Lo sappiamo noi per primi che abbiamo preso due gol identici fra Inter e ieri sera - ha detto Filippo Inzaghi a Milan Channel -; dobbiamo miglioarre sotto questo aspetto. Adesso rimbocchiamoci le maniche perché dobbiamo pensare a vincere domenica e poi giovedì prossimo per passare il turno in Coppa".
TIFOSI DELUSI - Tornando a Beckham, pare che il giorno decisivo per la firma sia martedì 24 febbraio, anche se dalla California, Bruce Arena, allenatore del Galaxy, afferma che "nulla è stato ancora stabilito". Intanto a Los Angeles monta la protesta e i tifosi, dopo averlo idolatrato, sono pronti a snobbarlo. C'è chi, addirittura, ha realizzato maglie dove si legge "Let Beckham Go" (lasciate andare via Beckham) con una sbarra sul numero 23 dell'asso britannico.

Nessun commento:

Posta un commento