WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 27 febbraio 2009

JUVE,SPUNTA L'IDEA DECO


Mentre Diego tiene la Juve in sospeso con frasi 'diplomatiche' ai microfoni Mediaset ("Felicissimo che i bianconeri mi cerchino, ma per ora penso al Werder"), Alessio Seccoinsegue anche altri obiettivi. Il ds juventino ha chiesto al Chelseanotizie su Diego. Il portoghese, voluto da Scolari, fatica a trovare spazio con Hiddink. Costa meno, ma guadagna di più. Questo il profilo diDeco rispetto a Diego. La soluzione potrebbe essere il prestito.

Il Chelsea l'estate scorsa non dovette svenarsi per arrivare al brasiliano naturalizzato portoghese, che il Barcellona lasciò partire per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il Werder Brema per Diegochiede più o meno il doppio. Detto che un acquisto non esclude l'altro, visto che si tratta di due giocatori con caratteristiche abbastanza diverse, la Juve sta facendo due conti, pensando anche agli ingaggi.

Alessio Secco, insieme a tutta la dirigenza bianconera, sta insomma allargando gli orizzonti, al fine di costruire per il prossimo anno una squadra ancora più competitiva, che sappia anche far fronte all'addio annunciato di Pavel Nedved. Nella rosa dei possibili candidati a vestire la maglia della Juve per la prossima stagione è anche Bosko Jankovic, che al Genoa ha finalmente trovato la sua dimensione ideale.

Nessun commento:

Posta un commento