WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 26 febbraio 2009

NOTTE DI UEFA A SAN SIRO


Dopo l'1-1 dell'andata, contro il Werder Brema a San Siro il Milan deve vincere. Lo sa bene Carlo Ancelotti che parla di "gara di Champions" e carica i sui: "Più siamo soto pressione, più stiamo bene". E lo stress non manca di certo. I rossoneri, senza Ronaldinho, conPato e Inzaghi davanti e con il ritorno di Seedorf dopo i fischi di domenica, affrontano i tedeschi con una certezza: scendere in campo in cerca di applausi.

Tutto in una notte: contro il Werder, il Milan o continuerà l'avventura in Europa, oppure si troverà senza l'impegno infresettimanale e con ben 11 punti dalla capolista in campionato.

Per questo in casa Milan tuti sanno che l'impegno di stasera ha grande importanza. Ancelotti senzaDinho, con Shevchenko che parte dalla panchina, schiera davanti Inzaghi e Pato con Seedorf,reduce dalla contestazioni di domenica, trequartista. L'olandese è carico e promette di scendere in campo per superare l'ostacolo tedesco e proseguire l'avventura in Europa.  In campo dal primo minuto ci sarà anche David Beckham, così come promesso dall'allenatore rossonero all'andata. Aspettando di conoscere il suo fututo l'inglese parte quindi titolare a centrocampo con Pirlo e Ambrosini. Dietro Favalli e  Zambrotta esterni con Maldini e Bonera centrali.

Nessun commento:

Posta un commento