WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 18 febbraio 2009

DIEGO:"REAL,JUVE,CITY DECIDO A MAGGIO"


"So che mi cercano Juventus, Real Madrid e Manchester City. A maggio deciderò cosa fare". Il brasiliano Diego lancia messaggi interlocutori in attesa di definire il proprio futuro calcistico, in bilico fra la permanenza in Germania e il trasferimento in Italia, Spagna o Inghilterra. La caccia al trequartista del Werder è aperta, ma intanto Diego frena: "Ora penso solo alle partite, al momento buono parlerò col mio club". La Juve aspetta.

Intanto la Juve continua a monitorare da vicino la situazione in casa Valencia. In Spagna sono ormai certi che la crisi finanziaria del club costringerà il presidente Soriano a vendere tanti gioielli, a cominciare dall'esterno sinistro, che i bianconeri avrebbero individuato come vice-Nedved.

"La Juve è un grandissimo club e l'interesse non può che farci piacere" ha fatto sapere il procuratore del giocatore, Paco Llorente. I bianconeri dunque potrebbero accelerare i tempi, per battere la concorrenza dei tanti club che hanno messo gli occhi sul giocatore. Un pericolo su tutti: il Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento