WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 6 febbraio 2009

TIGERS CHIAMATI ALL'IMPRESA:FERMARE QUARESMA!?


In Italia 'bidone', oltremanica... 'guerriero'. L'ex nerazzurro Ricardo Quaresma gode ancora di buona reputazione all'estero nonostante le recenti disavventure nel campionato italiano. Il suo connazionale e nuovo compagno al Chelsea, Ricardo Carvalho, è infatti pronto a scommettere su di lui. "E' molto veloce ed esplosivo - dice il portoghese - E' un guerriero in campo e per questo non avrà problemi ad adattarsi al calcio fisico della Premier".



"Ricardo è molto tecnico, può fare gol, ci sarà di grande in questa fase della stagione, è il giocatore offensivo di cui avevamo bisogno" aggiunge il difensore.

Il Chelsea, del resto, era nel destino di Quaresma. "In nazionale ci chiedeva informazioni sulla Premier League - racconta ancora Carvalho - Poteva venire qui già in estate ma alla fine è finito all'Inter. Lì le cose non gli sono andate bene ma Scolari lo conosce bene e questo può essere un vantaggio anche se avrà bisogno di un pò di tempo per ambientarsi".

Secondo Carvalho, infine, "Anelka e Drogba adoreranno giocare con lui, perché è il tipo di giocatore che garantisce molti assist".

Nessun commento:

Posta un commento