WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 3 febbraio 2009

MILAN RISCHIATUTTO PER BECKS


Sognando Beckham. Adriano Galliani non si nasconde e dalle pagine della Gazzetta dello Sport rivela "Il Milan farà di tutto per avere Beckham: se il Galaxy vuole siamo pronti trattare". Insomma l'inglese con la faccia da attore hollywoodiano ha stregato tutti, grazie ai suoi gol, i suoi assist, le sue giocate. E il Milan ha stregato lui. Vuole restare e ha quindi mandato i suoi avvocati a trattare una separazione consensuale coi Galaxy.


Altro che figurina, in campo il centrocampista sta collezionando vere e proprie "figurone". E così quella che sembrava essere e veniva indicata da tutti come una semplice operazione di marketing che avrebbe portato soldoni nelle casse di via Turati si è invece trasformata in un'operazine di mercato concreta, vera e molto produttiva per la classifica del Milan.
Con lui in campo il Milan non ha mai perso e nelle ultime 4 gare ha segnato 9 gol subendone solo 2.
L'inglese segna, sforna assist, corre: è diventato una pedina fondamentale della scacchiera rossonera. E ora Adriano Galliani vorrebbe davvero che restasse. "Io, però posso parlare di quello che vorrebbe fare la società e il Milan farà di tutto per avere Beckham. Ma i contratti vanno onorati. E i patti sono chiari, hanno ragione loro. Il 9 marzo Beckham deve tornare in America. Aspettiamo".


Un attesa nella quale si è fatto avanti anche Becks: vuole rimanere a Milano, è come se fosse ringiovanito di 15 anni. E così l'inglese ha mandato avanti i suoi avvocati per cercare di trattare una separazione consensuale con la sua squadra. E chissà che "Sognando Beckham" possa presto trasformarsi in realtà...

Nessun commento:

Posta un commento