WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 18 febbraio 2009

FOLLIE PER GARGANO


Il Napoli non attraversa un momento positivo, ma alcuni dei suoi giocatori continuano a interessare molto alle grandi. Tra questi c'è sicuramente Walter Gargano, uno dei calciatori che è riuscito a mantenere costante il suo rendimento. Roma e Juventus pensano a lui e anche l'Inter, con Mourinho in prima persona, ha preso informazioni. Gli azzurri però non sembrano pensare a una cessione e si preparano ad adeguare il contratto dell'uruguaiano.

"Il Napoli punta molto su Gargano - ha dichiarato al Corriere dello Sport Vincenzo D'Ippolito, rappresentante italiano del suo procuratore Pablo Bentancur - e non vuole privarsene. La Roma si è fatta avanti da tanto, poi l'Inter ha chiesto informazioni direttamente tramite Mourinho e nella lista delle pretendenti c'è anche la Juventus. Noi però abbiamo in programma un incontro con la società per rinnovare e adeguare il contratto del giocatore, in scadenza nel 2012".

Così come per Hamsik e Lavezzi, insomma, il presidente De Laurentiis sembra tener duro e non è intenzionato a cedere uno dei giocatori chiave della sua squadra. Certo che, se da una big del nostro campionato dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, le carte in tavola potrebbero mischiarsi...

Intanto gli azzurri di Edy Reja lavorano in ritiro a porte chiuse e senza concedere dichiarazioni ai giornalisti: da preparare c'è la sfida fondamentale contro il Genoa.

Nessun commento:

Posta un commento