WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 4 febbraio 2009

QUARESMA:"GRAZIE SCOLARI,GRAZIE CHELSEA"


E' stato il colpo a sorpresa dell'ultimo giorno di mercato ma anche il giocatore più deludente nella prima parte del campionato italiano. Ricardo Quaresma ha cambiato aria e spera nella sua nuova avventura al Chelsea di poter far ricredere quanti in Italia lo hanno criticato per il pessimo rendimento con la maglia dell'Inter. "Io provo a dare sempre il meglio in ogni squadra in cui gioco - ha detto l'esterno portoghese alla tv ufficiale del Chelsea -. All'Inter non ho avuto molte opportunità per mostrare le mie qualità ma credo che la serie A e la Premier League siano due grandi campionati e tutto quello che voglio fare è dimostrare di cosa sono fatto. Sono davvero felice di avere questa occasione di giocare in un grande club come il Chelsea. Dimostrerò che merito di stare in questa squadra e che sono il giocatore giusto per il Chelsea".


Pagato la scorsa estate 25 milioni di euro più il cartellino di Pelè al Porto, Quaresma non è mai riuscito a imporsi in nerazzurro e la voglia di riscatto è tanta. "La cosa migliore per un calciatore è giocare in grandi club ed è stata una grande fortuna per me essere andato all'Inter - ha detto ancora il portoghese - Ora sono grato a Scolari e a tutti coloro che nel Chelsea hanno reso possibile questo trasferimento. Il mio obiettivo è fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, tutto quello che voglio e' mostrare le mie qualità, il mio valore".

Nessun commento:

Posta un commento