WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 7 febbraio 2009

VIC-BECKS PROGRAMMANO IL TRASFERIMENTO


La trattativa per trattenere David Beckham a Milano è partita. I Los Angeles Galaxy chiedono 15 milioni di euro, ma i rossoneri non voglio andare oltre i 5 milioni. Intanto, per pianificare il futuro di David al Milan, si sta muovendo anche la moglie Victoria che oggi sarà in Italia per parlare della situazione, poi in serata sarà in tribuna a San Siro. Anche Vic, a quanto pare, sta cambiando idea sul futuro calcistico del marito.



Dagli Usa, invece, arrivano le dichiarazioni stizzite di Tim Leiweke, direttore generale della AEG, la compagnia proprietaria della franchigia californiana: "Abbiamo ricevuto un'offerta. E' stata respinta. Se David vuole dare un contributo importante a questa squadra, lo rivogliamo indietro. Se ha una voglia matta di aiutarci a lasciare il segno sul campo, cosa che ancora non si è verificata, allora lui è un elemento importante di questo team e la nostra intenzione è riportarlo qui". Il giocatore, in realtà, è già uscito allo scoperto: vuole rimanere al Milan.

"Ne parleremo -dice Leiweke- se David vuole finire la stagione al Milan e se il Milan indennizza i Galaxy, in modo che noi non subiamo danni per quanto riguarda i tifosi e la squadra". Insomma, l'affare è possibile. "Ma abbiamo detto chiaramente che aspettiamo David qui il 9 marzo. Loro sono d'accordo e comprendono che il contratto è nostro. Loro -aggiunge riferendosi alla trattativa con il Milan- capiscono che la cosa si fa solo se i Galaxy ne traggono beneficio. Se i Galaxy saranno migliori senza Beckham di quanto lo possano essere con lui, allora ci penseremo".

Nessun commento:

Posta un commento