WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 7 gennaio 2010

MORATTI:"BALOTELLI?E' IMBARAZZANTE"

"E' imbarazzante commentare ed entrare in argomento". CosìMassimo Moratti ha risposto alla dura replica di Balotelli, a fine partita, ai fischi piovuti dagli spalti delBentegodi di Verona. Dal suo sito,SuperMario si è fatto sentire: "Non mi scuso con chi mi ha insultato, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perchè esasperato dai "buu" durante la partita e mentre uscivo dal campo".

"Avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i 'buu' a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo - continua - Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e 'buu' razzisti anche quando in campo mi comporto bene - è lo sfogo di Balotelli -. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i 'buu' contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire". Poi un simpatico post scriptum: "Non ce l'ho con Verona, che invece mi piace molto, tant'è vero che con un mio compagno di squadra siamo andati a vedere la casa di Giulietta che non avevamo mai visto".

Moratti, che di Balotelli preferisce non parlare, ha invece detto qualcosa sulla situazione Chivu, spiegando che il giocatore sta meglio e che reagisce bene. L'assenza del romeno potrebbe, però, costringere il club a tornare sul mercato? "Vediamo - ha replicato - penso si possa andare avanti così. E' legittimo che un allenatore chieda rinforzi, ma credo proprio che si possa andare avanti così". E le ipotesi di contatti per il laziale Kolarov? "Nessun contatto in questo momento per nessun giocatore. Per il momento - ha concluso - non abbiamo alcun contatto".

1 commento:

  1. purtroppo anche i bloggers hanno preso questa brutta abitudine di fare titoli ad effetto ma fuorivianti.

    moratti non ha mai detto che balotelli è imbarazzante.

    che pena.

    RispondiElimina