WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 11 gennaio 2010

ANCELOTTI "SCAVALCA"IL MILAN PER DZEKO

Il Milan vuole Dzeko, Dzeko vuole ilMilan, ma tra i due promessi sposi si sta inserendo "Don Rodrigo"Ancelotti, primo estimatore del centravanti bosniaco del Wolfsburg. Indiscrezioni provenienti da Londradicono che il giocatore sia stato indicato come perfetta alternativa aDrogba e che il Chelsea sia dunque pronto a girare in Germania gran parte del budget previsto per il mercato: l'offerta ai campioni tedeschi ammonterebbe a 40 milioni.

Soldi, tanti soldi contro una volontà precisa del giocatore, che ha sempre detto direttamente e indirettamente (si legga tramite il manager Vlado Borozan) di prediligere il Milan. Una scelta cheAdriano Galliani e Ariedo Braida vorrebbero esprimesse in qualche maniera anche il Wolfsburg, vale a dire un'opzione che, in caso di disponibilità alla cessione dell'attaccante, desse alla società di Via Turati la priorità assoluta.

Certo, il Chelsea può mandare tutto a gambe all'aria e sicuramente non può essere considerato da Dzeko un ripiego, anzi. I Blues hanno interesse tra l'altro a effettuare celermente un grande colpo approfittando della sospensione della pena comminata dalla Fifa per il caso-Kakuta (mercato bloccato per tutto il 2010). La revisione della vicenda e un'eventuale reintegro della punizione è prospettiva che non si può escludere a priori. Lo sa Abramovich, lo sa Ancelotti, lo sa soprattutto il Wolfsburg, che si può ritrovare sul tavolo una cifra molto superiore ai 30 milioni da sempre richiesti al Milan.

Nessun commento:

Posta un commento