WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 9 gennaio 2010

INTER VICINA A LEDESMA

Ledesma subito, Fernandes a giugno. E’ questa la strategia interista per fronteggiare le necessità del mercato invernale e il potenzia mento della squadra in vista della stagione 200 11. L’argentino, in conflitto con la Lazio come lo è stato Pandev, interessa a molte squadre (fra cui Fiorentina e Juventus), ma l’In ter potrebbe essere già in una posizione di gran de vantaggio anche se il suo agente, Vincenzo D’Ippolito, preferisce prendere tempo: « Per il momento non ci sono novità perché sia la Lazio sia le altre società sanno che la nostra intenzio ne è quella di aspettare la senten za (il 20 gennaio ci sarà la prima udienza, ndr). E' normale che tan ti club stiano seguendo con atten zione la sua evoluzione perché Cristian è un giocatore importan te che potrebbe svincolarsi a costo zero. Ripeto, per il momento noi non stiamo intavolando trattative con nessuno. Prima aspettiamo l'udienza finale del processo che, in ogni caso, si concluderà entro gennaio, in tempo per poi conclu dere un eventuale trasferimento in questa finestra di mercato».

FERNANDES - Il diciannovenne di fensore del Gremio, definito in Brasile il nuovo Maicon, ha svela to che l’Inter l’ha già contattato e che l’interesse è molto concreto: « Gli emissari dell’Inter hanno parlato con il mio agente, era no pronti ad acquistarmi ma adesso non so nul la. C'è stato un colloquio, ma al momento non c'è nulla di concreto. Io vorrei rimanere un altro an no al Gremio. Il mio agente, Jorge Machado, an cora non mi ha informato su eventuali novità, ma se qualcuno è interessato se ne può sempe discutere». L’Inter ha solo una grossa perplessi tà: il Gremio valuta il suo giocatore almeno die ci milioni di euro. Una cifra importante ma il brasiliano potrebbe diventare il sostituto natura le di Maicon nel caso di cessione ( per almeno 30-35 milioni di euro) al City. L’agente dell’inte rista, Antonio Caliendo, ha confermato che l’in teresse del Manchester è concreto ma di questa situazione si parlerà solo a fine stagione.

1 commento:

  1. Sembra che Ledesma abbia scelto l'inter, almeno da quanto dicono sul Channel di Calciomercato su peoplesound http://www.peoplesound.com/channel/calciomercato.com

    RispondiElimina