WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 30 gennaio 2010

CLAMOROSO:CASSANO E' VIOLA

Clamoroso colpo di mercato. Antonio Cassano è praticamente dellaFiorentina. In un incontro tra i dirigenti della Sampdoria e quelli viola, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il prestito di Fantantoniofino alla fine della stagione senza diritto di riscatto. Il giocatore, in rotta con l'allenatore blucerchiato Delneriche lo ha escluso per scelta tecnica, sarebbe già stato avvistato a Firenze. Il Real Madrid ha l'ultima parola.

La Sampdoria ha avuto Cassano dal Real Madrid a costo zero: l'intesa raggiunta nel maggio 2008 prevede che ai merengues sarebbero andati 7 milioni di euro in caso di vendita del giocatore a distanza di un anno, 5 milioni a distanza di due anni, e questo indipendentemente da quanto avrebbe incassato dalla sua cessione.

Il tecnico della Fiorentina Prandelli stima tantissimo Cassano tanto che qualche tempo fa dichiarò: "E' il giocatore più decisivo di tutta la Serie A". In casa Samp sarebbe già stato individuato il suo sostituto: è l'attaccante del Siena Calaiò, sempre piaciuto ai dirigenti blucerchiati.

Nessun commento:

Posta un commento