WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 8 gennaio 2010

VIEIRA SOTTO LE NOTE DI "BLUE MOON",ADESSO CITY

Patrick Vieira (33) lascia l'Inter e si trasferisce al Manchester City di Roberto Mancini. Il club inglese ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista con un comunicato sul sito ufficiale. Vieira ha firmato un contratto di sei mesi, con l'opzione per un ulteriore anno. Indosserà la maglia numero 24.

IL SALUTO DELL'INTER - «Campione di serietà e professionalità». Così l'Inter elogia Patrick Vieira ufficializzandone il trasferimento al Manchester City. Il francese, approdato in nerazzurro nell'estate 2006, con l'Inter ha vinto tre scudetti e due edizioni della Supercoppa, raccogliendo 91 presenze complessive e 9 gol. «F.C. Internazionale - si legge in un messaggio sul sito del club di Massimo Moratti - saluta con affetto Patrick Vieira, campione di serietà e professionalità, augurandogli di raccogliere altri successi per una carriera sempre vincente».

BALOTELLI - L'Inter presenterà ricorso contro la multa inflitta a Mario Balotelli per aver rivolto un applauso provocatorio al pubblico del Chievo Verona mercoledì scorso. Il club lo rende noto con un comunicato sul proprio sito ufficiale. «Fc Internazionale comunica che sarà proposto ricorso avanti la Corte di Giustizia Federale avverso la sanzione inflitta al proprio tesserato Mario Balotelli».

Nessun commento:

Posta un commento