WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 4 gennaio 2010

MENDES:"MOU E QUARESMA RESTANO"

Dubai capitale del calciomercato per tre giorni: il primo "Globe Soccer" ha radunato al caldo i più grandi operatori e tra essi non poteva mancare Jorge Mendes, l'agente degli agenti, manager di Cristiano Ronaldo e Mourinho. Mendes ha assicurato che il suo tecnico non lascerà anzitempo l'Inter: "E' il migliore al mondo - ha dichiarato - ed è normale che si parli di lui. Rimarrà sicuramente in Italia, il resto sono speculazioni".

Le tensioni con la stampa e con un certo ambiente del calcio italiano, insomma, non l'avranno vinta, secondo Mendes. "E' un tecnico a cui piace esprimere la sua opinione - ricorda il manager - ha già vinto il campionato e penso che riuscirà a ripetersi anche quest'anno e alla fine del 2010 si ritroverà ad aver vinto tutti i campionati che ha disputato tranne uno col Chelsea. I risultati parlano per lui. Non ama l'Italia? Non è vero, gli piace stare da voi, altrimenti non sarebbe l'allenatore dell'Inter".

All'Inter, della colonia-Mendes, c'è anche Ricardo Quaresma. "E' preparato fisicamente e psicologicamente per ottenere grandi risultati - commenta Mendes - Ha tutte le carte in regola per riuscirci, è un giocatore diverso dagli altri, con qualità che solo lui possiede. Ha avuto un anno difficile ma ora e' pronto per fare grandi cose". Infine una battuta su Cristiano Ronaldo, altro giocatore di cui cura gli interessi e di cui rivela un retroscena: "Prima che andasse al Manchester United c'erano stati molti contatti in Italia, non faccio nomi per rispetto delle persone ma era nelle liste delle preferenze dei più importanti club europei e quindi anche italiani".

Nessun commento:

Posta un commento