WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 20 gennaio 2010

UFFICIALE:CANDREVA ALLA JUVENTUS

Antonio Candreva è un giocatore della Juventus. A dare l'annuncio ufficiale è stata l'Udinese sul proprio sito ufficiale: «L'Udinese Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della Juventus F.C., del centrocampista Antonio Candreva». Il romano, classe 1987, fino a oggi in prestito al Livorno di Cosmi, sarà già a disposizione di Ciro Ferrara per il delicatissimo impegno dei bianconeri contro la Roma di sabato prossimo.

I DETTAGLI - La trattativa si è chiusa con queste modalità: prestito con diritto di riscatto per il club bianconero. Se la Juve vorrà riscattarlo dovrà dare 7,5 milioni all'Udinese a fine stagione. Immediatamente vanno come indennizzo 500.000 euro al club di Spinelli. Candreva ha firmato un contratto fino al giugno del 2014.

«UN SOGNO CHE SI AVVERA» - Molto felice per il suo approdo a Livorno il centrocampista, che a Sky subito dopo la firma ha confessato tutta la sua felicità: «È un sogno che si avvera». Soddisfatto anche il vicedirettore generale Bettega: «È il giocatore che volevamo».

Nessun commento:

Posta un commento