WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 30 gennaio 2010

CRESPO AL PARMA

Crespo al Parma, Acquafresca al Genoa, Amoruso all'Atalanta. Triangolo di punte che si è disegnato proprio in queste ore. Valdanito torna dunque a quello che fu il suo primo approdo italiano: il trasferimento è a titolo definitivo. Crespo sarà sostituito a Genova da Acquafresca, di ritorno dall'esperienza a Bergamo, dove approda Amoruso.

L'esplosione della bomba Mutu-doping constringe la Fiorentina a muoversi freneticamente per trovare un sostituto del rumeno: il diciassettenne Seferovic preso dal Grasshoppers è chiaramente un giovane di prospettiva, Ciccio Tavano è il nome nuovo di giornata, per ammissione del direttore sportivo del Livorno Ricci. Il problema è la formula del trasferimento dell'ex Valencia, con i viola che lo vorrebbero in prestito gratuito per sei mesi con diritto di riscatto, mentre il Livorno, che nel frattempo si è fatto prestare dal Milan Di Gennaro, vorrebbe monetizzare nel'ordine di almeno 5 milioni.

Le alternative individuate da Corvino, che tiene nel mirino il laziale Rocchi, sono Menez e Julio Baptista: più possibilità per il brasiliano che vuole giocare per non perdere le chance mondiali e che la Roma, che oggi ha ceduto Okaka al Fulham, potrebbe anche far partire in prestito a differenza del francese.

Problemi per il tesseramento dell'uruguaiano Eguren da parte della Lazio: le visite mediche hanno imposto lo stop.

Lotito, che rimpolpa la difesa con il bresciano Mareco, non si perde d'animo e in queste ore è stato avvistato a Napoli: obbiettivo imbastire una trattativa per Ledesma, giocatore già trattato dal Genoa e di grande interesse anche per il club azzurro.

Anche se la segreta speranza di Lotito è riaprire il tavolo con l'Inter: nel caso i nerazzurri ripartirebbero da un'offerta di 10 milioni più i giovani Destro e Donati, perchè l'arrivo dal Valencia del portogheseManuel Fernandes non esclude un'altra operazione per rinforzare il centrocampo di Mourinho. Il Parma sta per chiudere la cessione di Mariga al Manchester City per 10 milioni più il cartellino di Bojinov. Poi darà l'assalto a D'Agostino dell'Udinese.

Nessun commento:

Posta un commento