WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 22 gennaio 2010

ACCORDO TROVATO

Prendi due e... paghi tre: questa, in termini scherzosi, l'offerta che l'Inter è pronta ad avanzare alla Lazio per ottenere Ledesma e Kolarov. Il "paghi tre" allude a una soluzione che, in qualche maniera, indennizzi Lotito anche per Pandev, preso dai nerazzurri gratis dopo la sentenza che ha sciolto il contratto con il club romano. Per la Lazio ci sarebbero una decina di milioni in contanti e la metà di un paio di giovani dell'orbita interista.

I papabili al passaggio alla corte di Ballardini sono più di uno. C'è Biabiany - attualmente a Parma - che piace a Ballardini, ci sono ragazzi ormai già nel giro della prima squadra pronti per la prima esperienza importante (Khrin, Obi, Stevanovic, Destro). Più difficile, per questioni di ingaggio e tecniche, che l'operazione possa essere buona per liberarsi di Quaresma, per il quale le (poche) piste a disposizione si trovano all'estero.

Nel pacchetto, a sorpresa, potrebbe ritrovarsi anche Santon: se è vero, come dicono a Marsiglia, che la trattativa per il trasferimento di Mancini al Vélodrome può portare all'Inter l'esterno difensivo Taiwo, il giovane talento potrebbe essere dirottato a Roma. Rigorosamente in prestito, però: nessuno, ad Appiano Gentile, pensa neanche lontanamente di alzare bandiera bianca su un ragazzo che, soli 10 mesi fa, sembrava essere in grado di continuare la ricchissima galleria di fuoriclasse in nerazzurro.

Nessun commento:

Posta un commento