WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 13 gennaio 2010

L'INTER TORNA ALL'ATTACCO PER J.BAPTISTA E NON MOLLA KOLAROV

Sono ripresi ieri i colloqui fra Intere Roma per Julio Baptista. La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime ore e potrebbe sbloccarsi già entro la fine della settimana: è questa la notizia che emerge dalla giornata di ieri. In pratica, il club nerazzurro sta andando incontro alle esigenze della Roma, che in cambio riceverebbe l’intero cartellino di Nicolas Burdisso (28) e un conguaglio economico.

LA TRATTATIVA - Quindi, Baptista si trasferirebbe a Milano a titolo definitivo e non in prestito, cioè con la formula originaria proposta dal club di Moratti. Ieri Mourinho, Oriali e Branca hanno fatto il punto della situazione ad Appiano Gentile valutando anche la situazione degli infortunati. Baptista, nel piano nerazzurro, diventerebbe il vice Sneijder, con Stankovic stabilmente centrocampista.

KOLAROV - Inoltre, dopo il contatto Lotito-Branca avvenuto lunedì a Roma, ce n'è potrebbe essere un altro venerdì prossimo, ap profittando del Consiglio di Lega in programma nel capoluogo lombardo: Aleksandar Kolarov (24) resta un nome molto caldo in casa nerazzurra. Ancora non si sblocca, invece, il trasferimento di Amantino Mancini (29) al Marsiglia

Nessun commento:

Posta un commento