WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 28 gennaio 2010

INTER, C'E' FERNANDES

Incassato il "no" definitivo da parte della Lazio per Ledesma, l'Inter ha praticamente messo a segno un nuovo colpo nel mercato di gennaio. Mourinho, infatti, avrà a disposizioneManuel Fernandes, centrocampista portoghese del Valencia, appartenente alla scuderia di Mendes. Nelle prossime ore il 24enne centrale, pupillo di Trapattoni quando allenava il Benfica, sarà a Milano per la chiusura della trattativa.

Per Fernandes l'accordo prevede il prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, con pagamento dello stipendio da parte dell'Inter fino a giugno: 750mila euro. Lo stesso giocatore ha chiesto di liberarsi avendo trovato poco spazio in squadra e sulle sue tracce c'era anche lo Sporting Lisbona.

Il "blitz" nerazzurro è stato messo a segno dopo aver incassato l'ennesimo rifiuto da parte di Lotito. Dopo l'incontro con Branca, infatti, sembrava tutto a posto, ma all'improvviso il procuratore di Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, ha annunciato che l'intesa era sfumata. "E' saltato tutto - ha dichiarato - . Il presidente Lotito non ha accettato la proposta di Moratti (10 milioni più la comproprietà di Krhin, ndr). Resterà alla Lazio". Insomma, se si doveva trattare di una "esca" per convincere Moratti ad alzare la posta, il progetto è naufragato.

"In estate si era trovato l'accordo su una valutazione intorno ai 15 milioni di euro, ma non gioca da sette mesi e ovviamente il suo cartellino si è deprezzato, credo che possa essere arrivata un'offerta intorno ai 10 milioni che, secondo me, è una grande offerta. Non credo si potesse offrire di più. Per quanto riguarda il suo futuro o va all'Inter o resta alla Lazio e, a questo punto, penso che resterà a Roma, anche perché credo che l'Inter stia prendendo un altro giocatore", ha aggiunto d'Ippolito. Che risponde al nome di Manuel Fernandes.

Nessun commento:

Posta un commento