WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 4 gennaio 2010

PANDEV DAY,LOTITO CHIEDE 20 MLN + KHRIN PER KOLAROV

In casa Inter è arrivato il giorno diPandev: l'attaccante macedone, che domenica si è sottoposto alle visite mediche, firmerà un contratto quinquennale ed effettuerà il suo primo allenamento con i nuovi compagni alla Pinetina. Mourinhovuole impiegarlo già mercoledì a Verona col Chievo: l'emergenza a centrocampo (Cambiasso è in dubbio) potrebbe indurlo a schierare il tridente. Frenata sul fronte Kolarov: per il serbo Lotito chiede 20 mln più Khrin.

Tutti lo aspettavano già domenica alla Pinetina per 'assaporare' un po' quella che d'ora in avanti sarà la sua seconda casa. E invece nessun contatto con Mourinho e con i nuovi compagni di squadra. Goran Pandev farà tutto in un colpo solo: sottoscriverà il contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2014 e svolgerà il primo allenamento agli ordini del tecnico portoghese.

L'attaccante macedone però si è portato avanti, effettuando già una parte del rituale delle visite mediche che sono risultate ok. Ora starà a Mourinho verificare se il suo uomo nuovo può essere mandato in campo subito mercoledì. Tra assenze per infortuni (Muntari e ultimo Cambiasso) e squalifiche (Stankovic e Thiago Motta) il tecnico ha grossi problemi in mediana: ecco che potrebbe 'approfittarne' per rilanciare ancora una volta il tridente d'attacco.

Intanto è frenata sul fronte Kolarov. L'Inter ha offerto 8 milioni più il prestito di Santon (che ha detto sì) e la comproprietà del centrocampista Khrin e dell'attaccante Destro. Per l'esterno serbo il presidente della Lazio Lotito, 'scottato' non dimentichiamolo dall'affare Pandev, pretende ora 20 milioni più Khrin, con Santon girato in prestito per sei mesi. L'affare dunque si complica.

Nessun commento:

Posta un commento