WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 9 gennaio 2010

INTER-SIENA(live) h 20.45

nter - Siena in streaming e in tv. La sfida di San Siro è l'anticipo serale della 19° giornata di serie A, ultima del girone di andata.

Per sostituire Chivu, Mourinho potrebbe riproporre Materazzi al centro della difesa con Cordoba a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero tornare a disposizione Stankovic e Motta. In attacco, fuori Balotelli, ci saranno Pandev e Milito. Nel Siena Ekdal giocherà al posto di Jarolim.

Inter e Siena si ritrovano di fronte in campionato per la 13.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 12 confronti diretti è decisamente favorevole ai nerazzurri che ancora imbattuti si sono imposti in 8 occasioni e hanno chiuso in parità le altre 4 sfide.

L’Inter ospita il Siena in campionato per la settima volta nella storia. Il bilancio delle 6 precedenti sfide milanesi è favorevole ai padroni di casa che, mai sconfitti, hanno conseguito 4 successi e 2 pareggi. La divisione della posta più recente è datata 11 maggio 2008: Inter e Siena chiusero sul 2-2 un match valevole per la 37° giornata del campionato di Serie A 2007/08. L’affermazione interna più vicina nel tempo dei nerazzurri è legata all’ultimo confronto diretto in assoluto: il 17 maggio scorso la compagine lombarda prevalse per 3-0 su quella toscana in un incontro valido per il 36° turno del campionato di Serie A 2008/09.

CLICCA E GUARDA GRATIS LA PARTITA

http://rojadirecta.com/


Nessun commento:

Posta un commento