WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 11 gennaio 2010

FERRARA,RISCHIO ESONERO

La vittoria col Parma aveva calmato le acque e allontanato per un attimo il fantasma di Hiddink. Ora, dopo il crollo col Milan, le ombre tornano e così il rischio per Ferrara di dover abbandonare, contro la sua volontà, una squadra allo sbando. Nessun contatto tra dirigenza e tecnico dopo la partita, mentre Bettega, Blanc eSecco si sono già sentiti nella notte: non è da escludere la svolta immediata. Intanto anche i tifosi abbandonano il tecnico.

Ferrara non molla e non crede di rischiare il posto ma la realtà è un'altra: la disfatta casalinga contro il Milan chiede infatti una svolta importante in casa Juventus e il tecnico potrebbe anche rimetterci subito la panchina, salvata in extremis con il successo nella trasferta di Parma. Questa è una delle ipotesi: come quella di tenere Ferrara fino a mercoledì quando è in programma la gara degli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli, o di chiudere la stagione senza rivoluzioni e lavorare già da ora per la Juve che verrà. Il nome per il cambio immediato è quello di Guus Hiddink, ma non è da escludere il ricorso a un 'traghettatore'.

Ora Ferrara è più solo che mai, perché lo hanno abbandonato anche i tifosi, che per la prima volta gli hanno dato il benservito, invitandolo senza troppi giri di parole a togliere il disturbo.

Nessun commento:

Posta un commento