WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 4 gennaio 2010

MAXI ALLA JUVE,TIAGO E MOLINARO A MADRID

Il fronte delle operazioni sull'asseJuventus-Atletico Madrid si allarga. Nella trattativa che porteràMolinaro e Tiago a vestire la maglia dei Colchoneros (si parla di prestito con diritto di riscatto da parte spagnola per entrambi) potrebbe inserirsi infatti il nome dell'argentinoMaxi Rodriguez, esterno di centrocampo già inseguito dal club bianconero nel mercato estivo. A quel punto andrebbero a vanificarsi l'interesse per Ledesma o Zapater.

Diversi gli argomenti che verranno trattati al tavolo dove siederanno da una parte il vice direttore generale Roberto Bettega e il ds Secco e dall'altra il ds dell'Atletico Madrid Jesus Garcia Pitarch. Soltanto da definire il trasferimento di Molinaro, per cui la due società hanno già trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni. Da approfondire invece l'interessamento del club spagnolo per Tiago, che comunque avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Che non è cosa da poco, visti i suoi precedenti. Il portoghese potrebbe partire in prestito con opzione sull'acquisto a giugno, a patto che la Juventus paghi una parte dell'ingaggio (2,6 milioni di euro).

E in questo contesto la Juventus tenterà il colpo, cercando di inserire nel discorso Maxi Rodriguez, su cui i bianconeri avevano fatto più di un pensiero l'estate scorsa. Per l'argentino recentemente si è parlato anche di un ritorno in patria, al Boca. Alla Juventus cercheranno di fargli cambiare idea.

Nessun commento:

Posta un commento