WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 18 gennaio 2010

MOU:"4 K.O. E ETO'O IN COPPA, RINVIAMO IL DERBY?"

José Mourinho approfitta della cerimonia degli Oscar del calcio per tornare a polemizzare con il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta sui calendari delle partite, che a suo giudizio favoriscono il Milan. «Dottor Beretta, ho Samuel Eto'o alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica», ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega che in quel momento si trovava sul palco per premiare la migliore squadra dell'anno solare 2009, proprio l'Inter. «Dopo le do il numero di telefono così ci sentiamo», ha risposto sorridendo Beretta.

LA REPLICA DI MORATTI - Massimo Moratti ha parlato con il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta in occasione della cerimonia degli Oscar del calcio all' Auditorium di Milano ed è sembrato ottimista sul fatto di trovare una soluzione alla disputa dei calendari con il Milan. «Ho parlato con Beretta, vedremo di trovare una soluzione - ha detto il presidente nerazzurro -. Non c'è niente di così terribile e la serenità da parte nostra c'è sempre stata. La differenza è sul fatto che sono state cambiate le date all'ultimo momento ed è una cosa un pò nuova. Siamo a disposizione per capire cosa si può fare».

SULLA BATTUTA DI MOURINHO - Su Mourinho, che durante la cerimonia ha ironizzato polemicamente con Beretta chiedendo di rinviare il derby di domenica perchè l'Inter ha troppe assenze, Moratti ha commentato: «Una battuta simpaticissima, ma solo una battuta. Sennò non si scherza più...». Il presidente dell'Inter, alla domanda se lo spostamento del recupero di campionato Milan-Fiorentina, previsto inizialmente in questa settimana, tolga un vantaggio ai nerazzurri, ha risposto: «Non puntiamo sulla stanchezza del Milan». Moratti ha rivisto stasera Ibrahimovic, premiato con l'Oscar come miglior straniero della scorsa stagione. «Mi ha fatto un gran piacere percé gli voglio bene e spero che abbia successo a Barcellona come l'ha avuto qui a Milano». Infine una battuta sul mercato. Moratti ha negato che la società punti sul laziale Cristian Ledesma. «A questo punto punteremo sui giocatori che abbiamo», ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento