WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 17 gennaio 2010

BARI,2 RIGORI IN UNA SERATA!E' RECORD,VINCE IL CAGLIARI

Dopo l'impresa sul Siena di sabato scorso, l'Inter si ripete a Bari con un'altra spettacolare rimonta. Sotto 2-0 al 17' della ripresa (doppietta di Barreto su rigore), la squadra di Mourinho strappa un insperato 2-2 grazie ai gol di Pandev e Milito (dal dischetto). Aspettando le gare di domani, i nerazzurri si portano a +9 sul Milan e a +13 sulla Juve.

MEGLIO IL BARI - Molto aggressiva fin dai primi minuti, nel primo tempo la squadra di Ventura pressa a tutto campo e si lancia in rapidi attacchi verso la porta dell'Inter. Le occasioni migliori arrivano tra il 28' e il 32', quando prima Alvarez e poi Parisi impegnano Julio Cesar in due difficili interventi. L'Inter si difende bene, ma in avanti è troppo imprecisa. Pandev e Milito incidono poco, mentre Balotelli e Sneijder non trovano lo spunto giusto.

LA RIMONTA - L'Inter parte bene nella ripresa (al 7' Sneijder impegna Gillet con una bella punizione dalla sinistra), poi si scatena il Bari. Tra il 15' e il 17' i pugliesi si guadagnano due rigori (falli di Samuel e Lucio) che Barreto realizza con freddezza. Sembra fatta per i padroni di casa, ma la reazione dei Campioni d'Italia è rabbiosa. Al 23' Pandev dimezza le distanze con un bel guizzo in area biancorossa e appena 6' dopo Bonucci atterra in area il macedone. Milito dal dischetto non perdona: è il 2-2 finale.





Nessun commento:

Posta un commento