WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 2 gennaio 2009

MILAN,ALEX O GALLAS?


Non solo Gallas dell'Arsenal oDossena, l'ex Udinese ora al Liverpool. Il Milan, alla ricerca di un difensore, è interessato anche adAlex: in attesa di conoscere il futuro del francese, i rossoneri sono sempre più interessati al brasiliano. Secondo il Sun l'affare potrebbe andare in porto visto che i Blues hanno bisogno di fare cassa prima di intervenire sul mercato e accontentare Scolari che vuole il difensore del Santos Kleber.

Valutato circa 10 milioni di euro, il 26enne nazionale brasiliano rappresenterebbe inoltre per il club di via Turati un investimento più oculato rispetto a Gallas che ha già compiuto 31 anni.

E così aspettando di conoscere il futuro del nazionale francese, per il quale secondo la stampa inglese il Milan sarebbe pronto a sborsare  una cifra compresa fra i 4,1 e i 6,2 milioni, in via Turati si penserebbe al brasiliano.  E Alex potrebbe essere la scelta giusta, visto che il Chelsea vorrebbe stringere i tempi per poter poi puntare su Kleber, obiettivo anche del Manchester City.

Nessun commento:

Posta un commento