WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 24 gennaio 2009

MOU LANCIA UN MESSAGGIO AGLI SPURS:VOGLIO JENAS

Jose Mourinho fa il Branca: con il quotidiano "Daily Telegraph", lo Special One si è lasciato andare a qualche considerazione sulle mosse di mercato che dovrebbe compiere, a suo dire, l'Inter. Se l'interesse per Didier Drogba non è certo una novità, colpisce il messaggio al Tottenham su Jenas: "Mi piace molto e lo seguo da tanto: so che al Tottenham interessano dei nostri giocatori, magari c'è spazio per uno scambio"



Didier Drogba e Jermaine Jenas. Ecco due degli obiettivi di mercato di Jose' Mourinho, che ha ribadito la sua grande stima per l'attaccante del Chelsea ed ha aperto a uno scambio con il Tottenham per avere il centrocampista degli Spurs. "Jenas e Drogba mi piacciono- si legge sul Daily Telegraph- Drogba e' un giocatore veramente speciale per me, non c'e' dubbio. Abbiamo avuto un grande rapporto al Chelsea, dove e' stato un importante giocatore per me. Se succedera' qualcosa? Non lo so. Mi piacciono i giocatori che si adattano al mio stile di gioco e alla mia filosofia di gioco. E' meglio se li conosco ed ho avuto un buon rapporto con loro in passato ma penso che posso creare lo stesso feeling con giocatori con i quali non ho mai lavorato prima". Come Jermaine Jenas: "Non ho mai lavorato con lui ma l'ho sempre seguito. Quando era al Tottenhem e prima ancora al Newcastle mi piaceva molto". E su un possibile trasferimento in nerazzurro del centrocampista Mourinho non e' pessimista: "Se e' vero che il Tottenham ha molti obiettivi di mercato nella nostra squadra, allora perche' no? Forse c'e' la possibilita' di fare uno scambio. Ma e' piu' difficile a gennaio e non credo che l'Inter andra' sul mercato". Se non per vendere: "L'Inter ha molti giocatori, troppi. Preferirei avere una squadra piu' piccola. Con 29 giocatori e' impossibile avere il controllo della situazione". Quindi il tecnico dell'Inter ha assicurato di non essere stato avvicinato dal Manchester City: "Non c'e' niente di vero in queste storie, non sono mai stato avvicinato dal Manchester City. Fin dall'inizio ho detto al mio agente che non avrei mai parlato con altri club se fossi stato impegnato. Ho un contratto fino al 2011 e fino ad allora saro' completamente concentrato sull'Inter".

Nessun commento:

Posta un commento