WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 5 gennaio 2009

SCAMBIO JO-ADRI?


Spunta una nuova ipotesi nel futuro di Adriano. L'Inter starebbe sondando le possibilità per uno scambio di prestiti con Jo del City, che in Inghilterra ha avuto prima problemi di adattamento e ora non riesce a trovare il giusto spazio. I dirigenti nerazzurri hanno avuto la possibilità di ammirarlo la scorsa stagione in Champions con la maglia del Cska Mosca. L'operazione non è semplice. E il Flamengo resta sempre alla finestra per l'Imperatore.

L'operazione è tutt'altro che semplice, sia per una questione di extracomunitari (in caso di scambio l'Inter se ne ritroverebbe due) che per il problema di permessi di lavoro in Inghilterra (serve il 75% delle convocazioni in Nazionale nell'ultimo anno). In ogni caso l'Inter ci prova perché la questione Adriano è una di quella da risolvere subito. Anche il presidente Moratti ha dato il via libera alla partenza del brasiliano triste e dunque ora in via Durini c'è la necessità di trovare il sostituto.

Nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi di uno scambio con l'attaccante brasiliano Jo, 21 anni, arrivato al Manchester City in estate per una cifra pari a 24 milioni di euro dal Cska Mosca. In Inghilterra il giocatore non ha trovato però vita facile e l'attuale tecnico Mark Hughes non ha molta fiducia in lui: presenze col contagocce e altrettanta penuria di gol. Jo, tra l'altro, sarebbe utilizzabile anche in Champions League. Dall'altra parte c'è un Robinho che spinge per l'approdo Oltremanica dell'Imperatore, suo compagno di nazionale. In questo panorama, comunque, resta sempre alla finestra il Flamengo.

Nessun commento:

Posta un commento