WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 13 gennaio 2009

"AGUERO RAGGIUNGI IBRA ALL'INTER"


"Ad Aguero consiglierei di venire all'Inter di corsa": a parlare, appena sbarcato in Italia, è Diego Maradonact della Nazionale argentina ma anche suocero dell'attaccante. Insomma  una sorta di benedizione per il futuro in nerazzurro di Sergio. "Se arrivasse all'Inter ne sarei felicissimo - ha raccontato il Pibe - Già immagino la coppia straordinaria che formerebbe con Ibrahimovic".

Ma non è solo il futuro di Aguero ad appassionare Maradona. Dalle pagine del Corriere dello Sport, il ct, arrivato in Italia per incontrare i "suoi" argentini,  parla della squadra, delle prossime convocazioni e del suo Napoli. "Vedere il Napoli così in alto, mi riempe di gioia", confessa Diego. Poi, passando a parlare della sua Argentina dice:"Chi sta facendo bene sarà sicuramente premiato. Zarate e Milito, ad esempio. E se proseguirà su questi livelli, anche per Ledesma potrebbe arrivare una chiamata". E poi c'è Samuel, per cui il ct spende parole di grande stima facendo capire che sia per lui, sia per tutti gli argentini la chiamata nella Seleccion deve essere una speranza, ma soprattutto un'ambizione.

Infine il mercato Teveze o Aguero all'Inter? "Mi pare che le possibilità ci siano", dice Maradona aggiungendo che per Tevez l'Italia e l'Inter sarebbero sistemazioni ideali. Ma è soprattutto per  Sergio Aguero, compagno della figlia Giannina, che Diego si sbilancia: "Gli consiglierei i nerazzurri, di corsa". E poi ecco le fantasie del campione:"Immagino già che coppia con Ibra"

Nessun commento:

Posta un commento