WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 17 gennaio 2009

IL BARI NON SI FERMA PIU'

Nella 21.ma e ultima giornata del girone d'andata di serie B, colpaccio esterno del Bari, che a Treviso batte2-0 i padroni di casa e mantiene il secondo posto alle spalle della capolista Livorno. Bene anche ilBrescia, che in casa travolge il Pisa 4-0 grazie alle doppiette di Zoboli eSavio e sale ora in terza posizione. Beffa per il Parma, raggiunto a tempo scaduto dal Sassuolo dopo essere stato in vantaggio per quasi tutta la ripresa.

Bloccato sul pari anche l'Empoli, che al 'Castellani' rimonta, grazie al solito Lodi, il gol iniziale dell'Avellino firmato Sforzini. Vittoria importante per il Rimini, a cui basta una rete al 10' del primo tempo di Ricchiuti per chiudere la pratica Cittadella e avvicinarsi sempre di più alla zona play-off. Protagonista dell'incontro, il bomber Vantaggiato, alla partita d'addio con i romagnoli e omaggiato a fine gara da una calorosa standing ovation. Sfrutta bene il turno casalingo anche l'Ancona, vittorioso per 1-0 al 'Conero' contro l'Albinoleffe grazie alla rete messa a segno al 26' del primo tempo da Nassi.

Nella parte bassa della classifica, si risollevano Piacenza Salernitana, che in casa piegano di misura rispettivamente Vicenza e Mantova. Gli emiliani trovano i tre punti nell'ultima parte di gara grazie all'acuto del paraguayano Guzman, mentre i campani riescono a mantenere il doppio vantaggio confezionato nella prima frazione (a segno Di Napoli Scarpa) e portare a casa il risultato, nonostante il gol nel finale dei virgiliani con Corona.

Pareggio a reti inviolate tra il Modena, ancora ultimo in classifica e la Triestina.



Treviso-Bari 0-2

Nessun commento:

Posta un commento