WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 30 gennaio 2009

ZENIT,IAQUINTA RESTA A TORINO!


Vincenzo Iaquinta resterà a Torino. Claudio Ranieri, infatti, ha posto il suo veto al trasferimento dell'attaccante della Juve allo Zenit San Pietroburgo. La trattativa tra i due club era ben avviata, e anche il giocatore sembrava quasi convinto di trasferirsi in Russia, ma alla fine è arrivato il "no" del tecnico. Ranieri, evidentemente, non si fida del recupero di Trezeguet e della solidità di Giovinco.




Che lo stop sia arrivato dopo lo scivolone di Udine, forse non è un caso. Fuori Alex Del Piero e con un Amauri dalle polveri bagnate, Ranieri si è accorto che l'attacco ha bisogno di essere rinforzato e non certo indebolito.

David Trezeguet è tornato tra gli arruolati, ma ci vorrà del tempo prima che ritrovi la migliore condizione, mentre Sebastian Giovinco domenica ha fallito nonostante abbia giocato nel ruolo a lui più congegnale.

Così Ranieri ha chiesto, e ottenuto, che la società fermasse la trattativa con lo Zenit per Iaquinta. In ballo c'erano una decina di milioni di euro (non noccioline) e lo stesso giocatore, poco convinto dal trasferimento, sembrava pronto ad accettare la ricca offerta dei russi.

Invece è arrivato il "niet" per l'ex udinese, che potrà così continuare a inseguire il suo traguardo: "Voglio vincere con la Juve".

Nessun commento:

Posta un commento