WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 23 gennaio 2009

NO DI DROGBA AL CITY ASPETTANDO MOU


Didier Drogba dice no al Manchester City e pensa all'Inter. E' quanto sostiene il Sun, che annuncia il rifiuto dell'attaccante ivoriano alla maxiofferta dei Citizens, in attesa di una chiamata di Josè Mourinho, col quale tornerebbe volentieri a lavorare, dopo l'esperienza al Chelsea. I rapporti fra Drogba e il club londinese ormai sono logori e il centravanti spera che l'Inter torni a farsi sotto, confermando l'interesse dei mesi scorsi.


Fuori squadra nelle ultime due partite, Drogba potrebbe rientrare in azione con i Blues sabato per il quinto turno di Coppa d'Inghilterra, allo Stamford Bridge contro l'Ipswich. "Ho fretta di ritornare ai miei massimi ed essere nuovamente titolare" ha dichiarato l'attaccante dei vice-campioni d'Europa.



Ma certo cambiare aria sarebbe per lui la soluzione migliore. Il Manchester City era pronto ad offrirgli 200mila euro alla settimana. Proposta davvero allettante, snobbata però dall'ivoriano, sulla scia dei tanti no eccellenti incassati dagli sceicchi. Ora Drogba si guarda intorno e aspetta notizie da Milano.

All'Inter, intanto, chiudono le porte in uscita. "Non venderemo Patrick Vieira" ribadisce Marco Branca all'Equipe. "Abbiamo ricevuto delle offerte per lui, ma non le abbiamo prese nemmeno in considerazione. Vieira resta, questo è sicuro".

Nessun commento:

Posta un commento