WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 30 gennaio 2009

BECKS:NIENTE UEFA E ADDIO PIU' VICINO


"Altre notizie non ci interessano, David tornerà da noi il 9 marzo". Bruce Arena, allenatore dei Los Angeles Galaxy, spazzia via così le voci su una possibile permanenza di Beckham al Milan. E se questo non bastasse ai più scettici, ecco anche il secondo indizio che fa la prova. Il Milan sabato consegnerà la lista dei convocati Uefa: e su questa non figura Beckham. Difficile quindi che Becks resti in rossonero.




In queste settimane si sono spese molte parole sul futuro del centrocampista. Conteso secondo i media inglesi e non solo da Galaxy e Milan, ogni minima occasione era buona a darlo per certo con una o con l'altra maglia.

Ora però i dubbi sembrano essersi sciolti. Da una parte c'è l'allenatore della squadra di David che parla senza esitazione del 9 marzo come data del rientro del giocatore in squadra.

Dall'altra il Milan che nella lista dei convocati per la Coppa Uefa non mette dentro il nome dell'inglese.
Insomma due indizi che sembrano provare, ormai con quasi certezza che David lascerà Milano. Quindi i tifosi sono avvertiti: delizie come il gol rifilato al Genoa, resteranno chicche da ricordare quando si penserà ai que troppo pochi mesi passati da Beckham a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento