WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 25 gennaio 2009

MORATTI DIFENDE MOU:"ATTACCHI INDECENTI"


Massimo Moratti nega le voci di scricchiolii nell'Inter, sposando la linea di Josè Mourinho: "Può fare quel che ritiene più giusto - ha detto durante una riunione dei coordinatori dell'Inter Club - e i risultati sono con lui. In questi giorni ha subito degli attacchi indecenti da parte di certi giornali e di alcuni nostalgici". Una battuta su Balotelli, ancora non convocato: "Ho fiducia sia in lui sia nel nostro tecnico. Li lascio lavorare".

"Mourinho - ha proseguito il presidente Moratti - non è abituato all'Italia e a certi attacchi che subisce l'Inter. Io invece sì. Se comunque si parla di pressione non credo che lui senta quella della Juventus per il primo posto". Da una polemica all'altra, il numero uno nerazzurro ribatte così alle lamentele della Roma per l'arbitraggio di Orsato nella gara di Coppa Italia: "Ho trovato strana la reazione della dottoressa Sensi, perchè a fine partita i dirigenti giallorossi non hanno detto niente. Forse lei, vedendo la gara in tv, avrà avuto più spunti..."

Il numero uno nerazzurro approva anche la decisione di Mourinho di portare in tribunale chi ha divulgato alcune notizie riguardo il suo pensiero sugli scudetti dell'Inter, che secondo le indiscrezioni non sarebbero stati meritati: "Si è rivolto agli avvocati per far capire che lui quelle parole non le ha mai dette. E' il suo modo di mettere in chiaro le cose. Fa parte del suo carattere reagire così e io lo accetto".

Massimo Moratti tranquillizza dunque i tifosi nerazzurri: "Considero il ko di Bergamo una gara in meno nel campionato, perchè lì non siamo proprio scesi in campo, ma non ci sono spifferi nello spogliatoio. Non devo rassicurare nessuno perchè i nostri supporters sono sufficientemente intelligenti per capire che c'è il clima giusto tra squadra, tecnico e proprietà".

Nessun commento:

Posta un commento