WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 23 gennaio 2009

MADRID VUOLE KAKA' MA SILVIO DICE NO


Non è ancora finita la vicenda Kakà. Dopo l'incredibile epilogo di settimana scorsa, con il suo secondo giuramento al Milan, dalla Spagna non si accontentano. Per loro il giocatore è già del Real Madrid. Braccato sotto casa a Milano da un giornalista di AS, il brasiliano non ha gradito: "Questo non esiste. State invadendo la mia intimità. Non potete venire fin qui". Poi Berlusconi torna sull'argomento: "Al Real ho già detto di no".



"Kakà e il Milan hanno già risposto al Real Madrid in passato. Non vedo alcuna ragione per cambiare questo atteggiamento. E poi la prova di attaccamento ai colori rossoneri data in questi giorni mi sembra eloquente", ha specificato il Premier.

"Quello che rende straordinaria la scelta di Kakà è proprio il fatto che sapeva benissimo che il Milan non avrebbe potuto ritoccare il suo ingaggio - sottolinea Silvio berlusconi - I bilanci non lo permettono e in più un incremento per il brasiliano avrebbe imposto di incrementare tutti gli altri stipendi nella stessa misura. Kakà lo sa e ha deciso di restare con noi impegnandosi a non richiedere nessun aumento contrattuale nei prossimi anni".

Nessun commento:

Posta un commento