WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 8 gennaio 2009

MOGGI:"UNA VERGOGNA"

"Alla fine hanno assolto la Gea e condannato i Moggi: è una vergogna", commenta a caldo sulla sentenza che mette fine a CalciopoliLuciano Moggi. "Mi dispiace soltanto per mio figlio Alessandro, lui è giovane". Poi lancia una provocazione in chiave calcistica: "Le accuse non reggeranno in appello, il processo di secondo grado non saranno i tempi supplementari di questa vicenda. Lì andiamo al Golden Gol".

Non è sorpreso dalla sentenza: "caduto il masso (il reato di associazione a delinquere, ndr), il mattone doveva rimanere", spiega, riferendosi alla violenza privata delle presunte pressioni nei confronti dei calciatori Emanuele Blasi Nicola Amoruso, contestazioni che Big Luciano giudica "ridicole". "Dopo questa sentenza mi aspetto che direttori sportivi e società di calcio insorgano perchè tutti potrebbero essere accusati di violenza privata", conclude.

Soddisfatto invece dell'esito del processo Davide Lippi: "E' stata una grande sofferenza che ho vissuto da innocente, mi ha insegnato molto, ora continuerò a svolgere il mio lavoro con serietà, dignità e rispetto come ritengo di avere fatto fino ad oggi", spiega. Felice per l'assoluzione della sua famiglia, ringrazia i suoi giocatori che, dice, "mi hanno sempre dato la loro piena fiducia".

Nessun commento:

Posta un commento