WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 27 gennaio 2009

NIENTE CATANIA PER MARIO BALOTELLI


Dopo l'esclusione contro la Sampdoria, una nuova bocciattura per Mario Balotelli, escluso dall'elenco dei convocati per Catania. Ancora una volta SuperMario non è stato chiamato, ma se sabato la scelta è arrivata per "motivi tecnici", stavolta si tratta di una decisione legata a "motivi disciplinari". Intanto, in attesa della decisione della Disciplinare sul ricorso contro la squalifica di Adriano, il brasiliano è stato convocato.



"Balotelli non è convocato per scelta disciplinare. L'unica cosa che posso dire a nome della società è che Mario è un giocatore dell'Inter e rimarrà all'Inter, non è sul mercato". Queste le poche parole spese da Giuseppe Barese, vice allenatore dei nerazzurri che mercoledì a Catania siederà in panchina al posto dello squalificato Mourinho, per spiegare l'ennesima bocciatura di Balotelli.

Adriano, invece, malgrado le tre giornate di squalifica, fa parte del gruppo. C'è ottimismo in casa nter sul ricoso fatto contro la squalfica, come spiega lo stesso Baresi: "E' convocato perché aspettiamo il ricorso. Penso che tre giornate sono tante, ha dato un pugno cercando di divincolarsi dalla presa di Gastaldello".
Infine, su Walter Zenga ora allenatore del Catania, ma suo ex compagno ha detto: "Da allenatore è più riflessivo, sta lavorando molto bene, ha personalità e può aspirare a raggiungere altri traguardi".

Nessun commento:

Posta un commento