WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 24 gennaio 2009

BUFFON:"CITY?IO AVREI DETTO SI"


Il grande thriller di mercato legato a Kakà non ha convinto Gigi Buffon. O meglio, lo ha divertito: "Un teatrino, più che una scelta -ha detto alla Gazzetta il portiere, che rientra tra i pali della Juve contro la Fiorentina- club come Juve, Inter o Milan se vogliono fare un affare non lo sbandierano". Ma lui, nel caso, cosa avrebbe deciso? "So che le squadre sono anche delle società. Con un'offerta da fantacalcio, sarei io ad andare".




"E' da quando ho 23 anni che sento voci del genere -ha continuato l'estremo difensore della Nazionale- io sono un uomo di calcio e so anche fare due calcoli. Farei così anche per togliere da un giustificabile imbarazzo una società come la Juventus, alla quale devo tanto".

Discorsi futuribili, ad ogni modo, mentre il presente è una Juventus che è tornata definitivamente al suo posto: "Sono orgoglioso del nostro secondo posto, orgoglioso della straordinaria rimonta che ha fatto la squadra. E devo precisare che di questra rimonta non ho nessun merito. Ora speriamo che con il recupero mio e di altri compagni si possa fare ancora di più. Non sarà facile". Nessun dubbio sulle sue ritrovate condizioni fisiche: "Sto bene, come 350mila italiani sono finito a letto con l'influenza. Però l'unico al quale non hanno creduto sono stato io. Certe voci mi hanno fatto ridere, ma io quando ho mal di schiena dico che ho mal di schiena e quando ho l'influenza dico che ho l'influenza".

Nessun commento:

Posta un commento